(LA CAMOSCAR E VAL FONDILLLO)
TURISMO RESPONSABILE E ECO-SALUTARE
(ospitalità turistica ai sensi della LEGGE REGIONALE ABRUZZO 28.04.2000, N. 78 e delle Autorizzazioni Comunali ricevute - vedi in basso - colazioni del mattino nel B&B ai sensi D.R. 307/2019)
Partenze anticipate (solo per la parte non fruita), saranno rimborsate in presenza di problemi sanitari COVID 19 degli stessi Ospiti, documentati con certificazione medica.
ARRIVI/PARTENZE
- Mini Parco Giochi Bimbi in estate
delle persone, dell'età, del numero di notti, etc. Questo anche perchè le nostre stanze sono ognuna deliziosamente differenti tra loro.
PAGAMENTI
Pagamenti anticipati con invio dati di registrazione via email di tutti gli Ospiti per evitare assembramenti all'arrivo o soste prolungate con la Direzione durante il soggiorno in questo particolare momento di cautele dove è meglio evitare avvicinamenti inutili.
Le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno d'arrivo (previo appuntamento di sicurezza) alle ore 19.00, senza possibilità di opzionare orari differenti per motivi organizzativi di igiene/sicurezza.
CANCELLAZIONI E PARTENZE ANTICIPATE
Qualsiasi annullamento è da comunicarsi per iscritto via e-mail almeno 15 giorni prima per evitare la richiesta del pagamento totale. Le partenze anticipate comportano il pagamento per intero delle notti cancellate e non usufruite. Eventuali acconti verranno restituiti a fronte di cancellazioni pervenute almeno 7 gg prima per motivi giustificati legati alla Pandemia del Covid 19 diretti a carico degli Ospiti (Lockdown tra le Regioni o Estero, contagi documentati e certificati).
Si informa che il B & B VILLA TINA esercita saltuariamente l'ospitalità turistica ai sensi della LEGGE REGIONALE ABRUZZO 28.04.2000, N. 78 e delle Autorizzazioni Comunali ricevute; pertanto le Camere evidenziate non sono tutte destinate alla clientela, ma, a seconda delle circostanze e della tipologia di richiesta, anche ai titolari, famigliari e amici, come pure l'appartamento / Suite.